68': due minuti di pausa per il cooling break. 70': ritmi che in questo secondo tempo si sono notevolmente abbassati. Considerato il vantaggio acquisito, il Real Madrid sta cercando di far girare la palla senza spendere ulteriori energie. 79': ennesima azione pericolosa del Real Madrid con Gonzalo che viene anticipato all'altezza del dischetto dalla chiusura puntuale di Gambardella. 85': confusione da parte della difesa del Napoli che non riesce a rinviare bene la palla, dal limite si coordina bene Ramón ma Turi con la punta delle dita devia in angolo. 90': sei minuti di recupero. 90+1': sprint di Yañez che da fuori area prova a calciare, la palla finisce peró di pochissimo a lato.
Vantaggio dei madrileni al 21’: Gonzalo spiazza Turui dagli undici metri, rigore concesso per fallo di D’Angelo. Raddoppio Real Madrid al 38’: azione insistita dei Blancos e colpo di testa vincente di Angel da pochi passi. Passano tre minuti e il Real Madrid cala il tris: brutto pallone perso a metà campo dal Napoli, De Llanos finalizza alla perfezione. Nella prima fase di secondo tempo la formazione azzurra prova a rendersi pericolosa, ma senza successo.
Quattro cambi nelle fila del Napoli con gli ingressi di Legnanate, Muthanda, Raggioli e Malasomma. 47': intervento provvidenziale di Gambardella bravo a togliere la palla dalla disponibilitá di De Llanos favorendo cosí l'uscita di Turi. 52': gioco fermo con lo staff medico del Napoli che é entrato in campo soccorrere l'infortunato Schiavio. 54': sprint di Youssef che sulla fascia sinistra lascia sul posto Mazzone, il numero 3 serve in corsa Fortea Tejedo che peró con il suo tiro non impensierisce Turi. 55': buon fraseggio tra Gioielli e Raggioli con quest'ultimo che calcia debolmente verso lo specchio della porta. 62' POKER DEL REAL MADRID: verticalizzazione precisa di Cristian Perea che lancia Gonzalo, bravo e fortunato il numero 7 che grazie ad un rimballo supera Turi e a porta vuota porta il Real sul 4-0.
Per di più il Real Madrid, che all’esordio ha battuto l’Union Berlino, è sulla carta una delle favorite per la vittoria della Youth League; una competizione in cui l’anno scorso il Napoli aveva ottenuto un solo punto in sei partite del girone. Dunque, vedremo cosa succederà nella diretta di Napoli Primavera Real Madrid che però è certamente sfida tostissima; aspettando che si giochi facciamo la nostra valutazione sulle scelte che saranno operate dai due allenatori tra poche ore, andando a leggere insieme quelle che sono le probabili formazioni.
21' GOAL DEI BLANCOS: tiro forte e preciso di Gonzalo che spiazza Turi e porta in vantaggio la squadra di Arbeloa. 23': cooling break a Cercola. Due minuti di pausa che serviranno a Tedesco per dare nuove indicazioni ai suoi. 28': contropiede interessante del Napoli con Schiavio che dopo essere arrivato in area di rigore cerca di servire all'indietro Schiavio, provvidenziale l'intervento di un difensore del Real Madrid che spegne ogni possibilità. 34': centrocampisti del Napoli che appena hanno palla cercano spesso la profondità trovandosi di fronte una difesa del Real Madrid fino a qui ben posizionata. 37' RADDOPPIO DEL REAL MADRID: sponda volante di Iker Bravo per Ángel che con un colpo di testa preciso batte Turri.
Seguite LIVE l'andamento della partita su MondoPrimavera. com! LA CRONACA 1': inizia il match. Primo pallone toccato dal Real Madrid. 3': subito aggressivo il Napoli con Russo che si guadagna il primo corner della gara. 4': primo squillo del Real Madrid con Youssef che raccoglie sul secondo palo un cross, il suo tiro finisce peró alto sopra la traversa.
Attenzione perché la promozione nel campionato 1 non sarà affatto scontata: ci sono squadre che potrebbero rappresentare qualche pericolo nel girone B, e non vincerlo significherebbe dover passare attraverso i playoff e scontrarsi con altre temibili avversarie. Da questo punto di vista bisognerà sempre valutare quanto peso verrà dato al percorso in Youth League, ma tant’è; adesso noi ci possiamo mettere comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, qui è davvero tutto pronto e la diretta di Napoli Primavera Real Madrid sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)DIRETTA NAPOLI PRIMAVERA REAL MADRID STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITALa diretta tv di Napoli Primavera Real Madrid non dovrebbe essere disponibile sui canali della nostra televisione, stando alle ultime indicazioni che sono arrivate: nel nostro Paese è Sky Sport a occuparsi della Youth League ma non tutte le partite delle nostre squadre sono mandate in onda.
Tuttavia, l’appuntamento per tifosi e appassionati sarà garantito dalla federazione europea: sul sito uefa. com infatti potrete assistere liberamente a questa sfida di Youth League in diretta streaming video, dunque utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. NAPOLI PRIMAVERA REAL MADRID: MATCH TOSTISSIMO! Napoli Primavera Real Madrid, partita diretta dall’arbitro danese Jakob Alexander Sundberg, si gioca alle ore 14:00 di martedì 3 ottobre ed è valida per la seconda giornata nel gruppo C di Youth League 2023-2024. I giovani partenopei devono già fronteggiare una situazione complessa: due settimane fa hanno perso sul campo del Braga, e dunque sono già lanciati all’inseguimento di una qualificazione che resta particolarmente difficile, soprattutto se consideriamo che quest’anno la squadra gioca nel campionato Primavera 2 dopo la retrocessione.
Lecce U19 - Napoli U19 risultati in diretta, risultati H2H e La partita è di Primavera Cup, Knockout stage. Sul livescore di Sofascore puoi Potresti trovare la partita in diretta streaming nei nostri siti di ...
7' OCCASIONE REAL MADRID: muovono la palla da destra verso sinistra i ragazzi di Arbeloa, cross ben calibrato di Youssef per Gonzalo che peró da pochi passi spara alto. Decisivo il disturbo di De Luca. 11' ANCORA REAL MADRID: svetta in area di rigore Ramón che di testa sfiora il palo alla sinistra di Gonzalez. 13': intervento in ritardo di Mazzone che concede una punizione dal limite al Real Madrid. Si incarica della battuta Iker Bravo ma la palla finisce sull'esterno della rete. 16': grande difficolt´á per il Napoli che sta soffrendo la qualit´á e l'intensitá dei blancos. 20' RIGORE PER IL REAL MADRID: il direttore di gara ha punito con un penalty la trattenuta di De Luca ai danni di Ramón.
39' TRIS DEI BLANCOS: contropiede guidato da Iker Bravo, a rimorchio arriva de Llanos che di sinistro porta sul 3-0 il Real Madrid. 44': di dilagare il Real Madrid che sfiora la quarta rete con Iker Bravo, il tiro finisce sopra la traversa. 45': tre minuti di recupero. 45'+2: primo tempo che si chiuder´á con una punizione in attacco per il Napoli. 45+3: fine primo tempo. Real Madrid in vantaggio per 3-0 sul Napoli. 46': inizia il secondo tempo.
Nell’altra partita del gruppo C il Braga ha vinto 1-4 contro l’Union Berlino: portoghesi a quota 6 e tedeschi a quota 0. Nel prossimo turno ci sarà lo scontro diretto tra ultime: appuntamento il prossimo 24 ottobre sul campo della squadra tedesca. (Aggiornamento di MB)DIRETTA NAPOLI PRIMAVERA REAL MADRID (RISULTATO 0-4): POKER BLANCOSGara a senso unico sin qui tra Napoli e Real Madrid Primavera, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Youth League. Dopo tre quarti di gioco il risultato è di 0-4 per le Merengues, una vera e propria disfatta per gli azzurri.
Youth League: Napoli-Real Madrid, probabili formazioni e 3 ott 2023 — Napoli-Real Madrid di Youth League sarà visibile in diretta tv su UEFA.tv, la piattaforma streaming della Federcalcio europea. Dove vedere ...
Napoli, poker indigesto contro il Real Madrid: seconda sconfitta in Youth LeagueDopo la sconfitta all'esordio sul campo dello Sporting Braga, il Napoli allenato da mister Tedesco sarà impegnato questo pomeriggio nella seconda giornata della fase a gironi di Youth League. Ma al ‘Piccolo’ di Cercola arriva un avversario molto difficile da affrontare, il Real Madrid che all'esordio ha superato in casa 2-1 l'altra squadra che completa il Girone C, l'Union Berlino.
Youth League, Napoli Primavera-Real Madrid 0-4 3 ott 2023 — Napoli Primavera travolto dal Real Madrid: dominio Blancos e 4-0 · Al Piccolo di Cercola la squadra di Tedesco nulla ha potuto contro le giovani ...
Sport: notizie, streaming, risultati live e in diretta - Sportmediaset Tutto lo Sport: news, foto, video e risultati live su calcio di Serie A, Calciomercato, Champions League, Europa League, MotoGP, Basket, F1 e Formula E.
Guarda la programmazione DAZN | DAZN Italia Guarda il calendario completo degli eventi in programmazione su DAZN Italia. DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand dedicato interamente ...